venerdì 25 marzo 2016

Orologi Swiss Made spiegato



Recentemente ho comprato un Navy Seal Luminox 3001, sapendo che l'orologio era Swiss made è stato un grande vantaggio per me al momento di decidere di acquistarlo. Ma a parte ingenuamente sapere "è fatto in Svizzera" Non ero sicuro di quello che questo significa. Quindi, se siete come me probabilmente avete chiesto ad un certo punto perché Swiss made orologi sono visti come più desiderabile e molto spesso seguita da un aumento di prezzo.

Produttori come Bell & Ross, Breitling, Cartier e IWC (per citarne alcuni), tutti producono orologi Swiss made e sono considerati come la creazione di alcuni degli orologi più iconici e ben costruito fino ad oggi.

Tuttavia, è facile confondersi con ciò che il termine Swiss made significa in realtà, tanto più che alcuni orologi Swiss made contengono movimenti, ma non aderire ai altri criteri che permettono loro di affermare sul quadrante.



Per un orologio di essere chiamato 'Swiss made' e in realtà stamparlo a ore sei di guardia comporre il produttore deve seguire quattro regole severe create dalla Federazione svizzera.


1. Il movimento deve essere fatto e assemblato in Svizzera


La prima regola è una regola abbastanza evidente, tuttavia, è importante essere dichiarato che il movimento deve essere effettuato in Svizzera. Come toccato in precedenza, è possibile acquistare un movimento svizzero che contiene svizzero reso componenti, ma che non è fatto in Svizzera, risparmiando così sui costi, dopo essere stato espulso in un altro paese da assemblare. Tuttavia, questo non è più in realtà un movimento svizzero.vedere di piu repliche orologi e repliche corum golden bridge

Nessun commento:

Posta un commento

Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

Replica Tag Heuer Orologi